Descrizione
Il Comune di Imperia, tramite la Polizia Locale, ha realizzato una serie di interventi mirati alla tutela della popolazione anziana con l'obiettivo di rafforzare la consapevolezza sui principali rischi connessi alle truffe e di fornire strumenti utili per prevenirle.
Nel corso del mese di novembre, la Polizia Locale di Imperia ha svolto un’intensa attività di informazione nei principali luoghi di aggregazione frequentati dalla fascia di età più avanzata. Gli agenti sono stati presenti nei pressi degli uffici postali nei primi giorni del mese scorso, in concomitanza con il pagamento delle pensioni e nei mercati cittadini.
Parallelamente, sono stati organizzati incontri informativi presso diverse strutture del territorio, tra cui il Centro Carpe Diem; la Clinica Sant’Anna; la Casa di Riposo Imperia di via Agnesi e la RSA Casa Betlemme.
Contenuti correlati
- Patrono San Leonardo, il programma dei festeggiamenti
- "NewStartup Tech": il bando di Legacoop Liguria
- Progetto DesTEENazione- FAQ
- Comunicazione App IO- Carte di identità
- Marina di Imperia, avviata la consultazione preliminare di mercato per il completamento e il rilancio del porto turistico
- Avviso pubblico di sollecitazione ex art. 193 comma 16 del d.lgs. 36/2023 e s.m.i. per la presentazione di proposte in finanza di progetto ad oggetto l’affidamento in concessione della gestione degli impianti pubblicitari nel territorio del Comune
- Censimento della Popolazione e delle Abitazioni
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2025
- Avviso per la presentazione di candidature per la designazione dell'Amministratore unico della società Go Imperia Srl
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 15:08