Descrizione
La bellezza è un linguaggio universale. Con questo spirito nasce “No words needed”, lo slogan che accompagnerà la presentazione della nuova Ciclabile di Imperia in occasione dell’Expo di Osaka 2025. Un’opportunità internazionale per valorizzare e raccontare il territorio attraverso le sue immagini più suggestive e autentiche.
Il video promozionale porta le firme del pilota FPV Luca Morandini e del videomaker Riccardo Aloia, già noti per le loro collaborazioni con realtà come il Giro d’Italia, National Geographic, Ducati e per un loro precedente apprezzato video turistico dedicato alle spiagge di Imperia.
Per rendere il progetto ancora più partecipato e vicino alla comunità, il Comune di Imperia ha coinvolto cittadini nel ruolo di comparse, che sono così diventati protagonisti della promozione del loro territorio. La Ciclabile, immersa nel tipico paesaggio della Riviera e tra i luoghi storici della città, si mostra come un simbolo identitario che si racconta attraverso le immagini e le emozioni di chi la percorre ogni giorno.
Contenuti correlati
- La Notte Bianca diventa maggiorenne e il 16 agosto festeggia 18 anni
- Trekking, tutto pronto per la 18esima edizione di Imperia-Limone
- Torna l’Imperia Unplugged Festival: Dolcenera ed Emanuele Dabbono protagonisti della decima edizione
- Imperia celebra la Giornata Mondiale per la Prevenzione dell'Annegamento con una mattinata dedicata alla sicurezza in mare
- Musica al Santuario. Al via la quarta rassegna estiva di concerti presso il Santuario di Montegrazie
- Notte Bianca Costa d’Oneglia - XXXVIII Festa della Bandiera Argentina
- “Concerto senza rete”: serata in musica con Peppe Servillo, Mario Incudine e Antonio Vasta
- Al via i test aperti al pubblico della navetta TPL a guida autonoma
- Marina di Imperia: via libera dal Ministero, il Porto Turistico pronto a ripartire
- Tutto pronto per Ineja 2025: presentata la 45ª Edizione della Festa di San Giovanni
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 10:24