Descrizione
Si rammenta che, con DD n. 657 del 19/04/2024, sono stati approvati l'elenco degli ammessi e dei respinti ai servizi scolastici accessori comunali e, con DD n. 889 del 05/06/2024, è stato approvato l'elenco degli ammessi al servizio comunale di scuolabus.
Elenchi sempre disponibili, rispettivamente, ai seguenti link:
Con DD n. 1035 del 5/07/2024 sono stati ora approvati:
-
l'elenco delle tariffe relative a ciascun ammesso ai servizi scolastici accessori comunali di pre-scuola, pranzo assistito, dopo-scuola e dopo-scuola breve per l'anno scolastico 2024/2025;
-
l'elenco delle tariffe relative a ciascun ammesso al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024/2025;
-
per il solo servizio di trasporto scolastico, l'elenco dei percorsi degli scuolabus con evidenza del numero del turno e dei luoghi di fermata (salita e discesa) con i relativi orari.
Con la stessa DD 1035/2024 si è altresì stabilito di eliminare il metodo di pagamento mediante POS presso lo Sportello al Pubblico, individuando:
a) quale metodo prioritario di pagamento il Portale Diaphanum - PagoPa al seguente link: https://imperia.diaphanum.it/pagopa/spontanei/gruppo/7, cliccando sul servizio richiesto “Trasporto scolastico” o uno tra i seguenti servizi scolastici accessori (dopo-scuola, dopo-scuola breve, pranzo assistito e pre-scuola), scegliendo la rata desiderata (rata unica, prima o seconda), cliccando su “nuova richiesta”, inserendo i dati richiesti dal portale e proseguendo cliccando su “paga on line”, per pagare telematicamente, in alternativa “paga con bollettino” per scaricare il bollettino e pagarlo presso uno degli esercizi abilitati;
b) in subordine, il versamento sul C.C.P. n. 11241189 intestato al Comune di Imperia (indicando nella causale il nome del servizio e l'anno scolastico 2024/2025) oppure il bonifico bancario sul codice IBAN IT15K0538710502000047227580(indicando nella causale: nome e cognome, il nome del servizio e l'anno scolastico 2024/2025).
Come già comunicato, i pagamenti dovranno avvenire secondo le seguenti modalità:
-
Rata unica: ENTRO E NON OLTRE L'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2024/2025;
-
Periodo settembre/dicembre: ENTRO E NON OLTRE L'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2024/2025;
-
Periodo gennaio/giugno: ENTRO IL 15 GENNAIO 2025.
ricordando, altresì, che il mancato pagamento nei suddetti termini comporta l'avvio del procedimento di sospensione (prima) e la decadenza (poi) dal servizio richiesto.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2025, 18:48