Descrizione
Comune di Imperia – Approvazione tariffe servizi scolastici accessori a.s. 2025/2026
Si informa che, con Determinazione Dirigenziale n. 1048 del 18/06/2025, a cura del Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche, Cultura, Turismo e Sport del Comune di Imperia, sono state approvate le tariffe relative ai servizi scolastici accessori comunali per l’anno scolastico 2025/2026.
I Servizi interessati sono:
-
Pre-scuola
-
Pranzo assistito
-
Dopo-scuola
-
Dopo-scuola breve
È stato inoltre approvato il Bando per l’accesso ai Servizi, con la pubblicazione degli elenchi degli ammessi e dei non ammessi, identificati tramite codice personale.
Le tariffe, già indicate nel Bando, sono ora disponibili in un Elenco riepilogativo.
Modalità di pagamento
I pagamenti potranno essere effettuati attraverso una delle seguenti modalità:
1. Portale Diaphanum – PagoPa
Link: https://imperia.diaphanum.it/pagopa/spontanei
Procedura:
-
Cliccare su “Politiche educative giovanili e del lavoro”
-
Selezionare il servizio e la rata da pagare (unica, prima o seconda)
-
Cliccare su “Nuova richiesta”, compilare i dati e scegliere la modalità di pagamento:
-
Paga Online
-
Scarica Avviso PagoPA
-
Paga su App IO
-
2. Bollettino postale
CCP n. 11241189 intestato a: Comune di Imperia – Servizio Prima Infanzia e Attività Educative
3. Bonifico bancario
IBAN: IT15K0538710502000047227580
Ulteriori informazioni
-
Gli Ammessi devono provvedere al pagamento entro i termini indicati nella domanda di iscrizione.
-
L’elenco delle tariffe sarà disponibile sul sito istituzionale del Comune nella sezione “Novità” → “Avvisi”.
-
Le domande fuori termine potranno essere accolte solo in base alla disponibilità dei posti, o in caso di rinuncia/decadenza da parte degli aventi diritto.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2025, 09:58