Descrizione
Prosegue il piano di manutenzione straordinaria della rete stradale cittadina avviato dall’Amministrazione Comunale di Imperia. Tra gli interventi più recenti figurano le asfaltature in via Berio e via Siffredi, mentre a breve partiranno i lavori in Viale Vittorio Veneto, in Strada Nostra Signora delle Grazie, in Via Fanny Roncati Carli e sulla bretella di collegamento tra la SS28 e l’Argine Destro a Castelvecchio. In programma anche la messa in sicurezza del marciapiede lungo Viale Giacomo Matteotti, nel tratto tra Villa Faravelli e Palazzo Civico.
Negli scorsi mesi il piano ha già interessato diverse aree della città, tra cui via Artallo (inclusa la rotonda), il ponte Impero, Borgo Prino e via Canova. Interventi più localizzati sono stati invece eseguiti in via Vianelli, via IV Novembre, all’innesto con via Musso, e in tratti di Strada Colla, via Dolcedo, via delle Brune, Bastera e in prossimità della Rotonda Imperia Ovest.
Accanto a questo piano, prosegue anche il lavoro quotidiano di manutenzione ordinaria, affidato alla squadra degli operai comunali, impegnati ogni giorno nella sistemazione di buche, cedimenti e altre criticità segnalate dai cittadini.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2025, 08:34