Salta al contenuto principale

Anniversario dei Trattati di Roma, incontro tra studenti italiani e tedeschi presso la Sala Consiliare di Palazzo Civico

Ad accompagnare i ragazzi il preside Luca Ronco, la professoressa Stefania Modesti e le insegnanti della scuola tedesca

Datos :

25 marzo 2025

Categorías:
Scuola
Anniversario dei Trattati di Roma, incontro tra studenti italiani e tedeschi presso la Sala Consiliare di Palazzo Civico
Municipium

Descripción

In occasione dell’anniversario della firma dei Trattati di Roma, avvenuta il 25 marzo 1957, questa mattina la Sala Consiliare di Palazzo Civico a Imperia ha ospitato un incontro tra studenti italiani e tedeschi, accogliendo i ragazzi del Liceo Sankte Anne di Monaco di Baviera, in questi giorni in visita in città, insieme ai loro coetanei dell’Istituto Ruffini. Ad accompagnare i ragazzi il preside Luca Ronco, la professoressa Stefania Modesti e le insegnati della scuola tedesca. 
Il sindaco Claudio Scajola ha accolto gli studenti con un intervento dedicato al valore della collaborazione europea. 

Al termine dell'incontro, dopo la foto di gruppo con le bandiere dell'Italia, della Germania e dell'Unione Europea, ai ragazzi sono state donante alcune pubblicazioni sulla storia di Imperia. 

última modificación: 28 marzo 2025, 10:35

¿Qué tan clara es la información en esta página?

Valuta il Servizio

¡Gracias, tu opinión nos ayudará a mejorar el servicio!

¿Cuáles fueron tus aspectos favoritos?

1/2

¿Dónde encontraste más dificultades?

1/2

¿Quieres añadir más detalles?

2/2

Ingrese hasta 200 caracteres
Es necesario verificar que no eres un robot